• IL NOSTRO NETWORK:
  • Indigo Communication
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
  • TAB Magazine
logo
logo
  • News
  • Dentro la notizia
  • Faccia a faccia
  • Punti di vista
  • Carriere
  • Eventi
  • Ti trovi in:
  • Home Page
  • News

Da iSapiens, un percorso di formazione "blended"

Il suo obiettivo è sostenere le imprese nella costruzione di team aziendali

Pubblicato il 30 settembre 2019 da redazione

L’agenzia di formazione digitale iSapiens, che opera sul mercato con il marchio AliveLearning. lancia una nuova formula, che ha l'obiettivo di ottimizzare la collaborazione dei membri di un team aziendale. Lo ha comunicato oggi una nota della società. L'offerta, che si chiama TeamShift: a learning experience, è un programma blended (cioè parzialmente in modalità elettronica, e per il resto effettuato con lezioni tenute da un coach) che si svolge in cinque fasi e promette di coinvolgere tutti i livelli dell'impresa.

Ogni step del percorso punta a suscitare nel membro del team una riflessione sulla sua capacità di interagire con i colleghi, per sottolineare i punti di forza e di debolezza di ogni dipendente, mapparli e in seguito intervenire.

Oltre ai moduli digitali e alle lezioni con coach, il programma di iSapiens propone anche confronti individuali tra colleghi e incontri di staff.

Responsabile della soluzione, Fabio Masciullo (nella foto), digital and blended learning solutions manager di iSapiens.

 

Tag: formazione, e-learning, iSapiens, blended learning, TeamShift: a learning experience, AliveLearning

FORMAZIONE

  • Behavioural Alpha, è on line il corso sulla finanza comportamentale
  • UcaTutela, la formazione diventa blended
  • Amissima e Lum lanciano un master
  • Da iSapiens, un percorso di formazione "blended"
  • L'Officina del Sapere rinnova il sito internet

NEWS

  • Conto alla rovescia per Tifo, paytech per sportivi e squadre
  • Open banking, è l'ora di Tink
  • Cse-Yolo, parte la collaborazione
  • Assistenza Brokers organizza un corso di trading
  • ConTe.it apre agli intermediari

Seguici:
Scopri ictBusiness.it
Tim e Open Fiber si criticano a vicenda, la fusione si allontana
Nel 2020 quattro iPhone Oled, nel 2021 la “scomparsa” delle porte?
Un laboratorio a Milano per guardare da vicino il cloud ibrido
Scopri Technopolis.it
Sfoglia la rivista digitale!
Viaggiatori più consapevoli, grazie ai dati e ai servizi digitali
La ricetta per innovare? Cogliere le opportunità del digitale
Scopri Futuremagazine
Organizzare una riunione è pià facile con Invite
Asus si fa in quattro con i tablet ZenPad
Presto in arrivo il Surface Pro 4 e i nuovi Lumia
Da non perdere
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Gagi: "il 92% dei nostri agenti ha aderito alla serrata"
Banca Etica in partnership con Sardex
Tutto in una piattaforma
Casa, Helvetia assicura i clienti di ProntoPro
Torna il concorso per le start up "rosa"
Buone prospettive per la finanza alternativa digitale
Behavioural Alpha, è on line il corso sulla finanza comportamentale
ConTe.it apre agli intermediari
Auriga si dà all'intelligenza artificiale
Facebook lancia un nuovo sistema di pagamento
Cardo Ai si aggiudica l'Auriga Fintech Award
Si parla anche di e-banking al summit per la sicurezza
Zurich, c'è spazio per i più giovani nel piano triennale
Qualys, da gennaio una soluzione per gestire le vulnerabilità
L'IT AGILE AL SERVIZIO DEL BUSINESS
Partenza ufficiale per Seba Bank
Banca di Asti e Biver attivano Whatsapp for business
Le app di monitoraggio? Per Sara, i conducenti le apprezzano
Consumatori, più fiducia nelle fintech che nel resto del settore
Ibm annuncia un cloud pubblico per il settore finanziario
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Dentro la notizia
Faccia a faccia
Punti di vista
Carriere
Eventi
Indigo Communication
ictBusiness.it
Technopolis
ictbusiness logo
© 2019 Indigo Communication - P.iva 04275830968