• IL NOSTRO NETWORK:
  • Indigo Communication
  • Technopolis
  • ictBusiness.it
  • TAB Magazine
logo
logo
  • News
  • Dentro la notizia
  • Faccia a faccia
  • Punti di vista
  • Carriere
  • Eventi

Zurich, c'è spazio per i più giovani nel piano triennale

Il gruppo assicurativo tigurino vuole elaborare prodotti costruiti per incontrare le richieste dei millennials e della generazione X. Che saranno distribuiti mediante i canali classici, ma anche tramite la piattaforma on line CoverWallet

Pubblicato il 14 novembre 2019 da redazione

Ci sono anche i giovani assicurati tra i protagonisti delle strategie di Zurich. Lo ha affermato il gruppo elvetico nella nota che elenca le sue previsioni per il triennio 2020-2022. Secondo l'assicurazione tigurina, nei prossimi anni saranno sviluppate anche offerte costruite per incontrare le richieste dei millennials e della generazione X. Prodotti più "standardizzati e semplificati" - afferma il comunicato del gruppo guidato da Mario Greco - che saranno distribuiti mediante i canali classici, ma anche tramite la piattaforma on line CoverWallet.

Il gruppo zurigano, prosegue la nota, continuerà a investire nella tecnologia per la raccolta dei dati, i customer insights e gli strumenti digitali per offrire supporto ai suoi partner distributivi.

 

Tag: digitale, Zurich, millennials, CoverWallet, dati, Mario Greco, Greco, generazione X, Zh, customer insights, strumenti digitali

DIGITALE

  • Nasce la piattaforma per supportare i pazienti
  • Fintech e insurtech sempre più popolari
  • Open banking, è l'ora di Tink
  • Cse-Yolo, parte la collaborazione
  • Penta si allea con SumUp

Seguici:
Scopri ictBusiness.it
Un milione di pezzi venduti, la fatica di Ercole del Galaxy Fold
Facebook “mangia tutto”, la Ftc potrebbe opporsi all’idea
Cybersicurezza, il fattore umano è ancora sottovalutato
Scopri Technopolis.it
La trasformazione digitale riparte dall’Erp con Agevole di SB Italia
Investire sul mattone in crowdfunding: sì, con la blockchain
Sfoglia la rivista digitale!
Scopri Futuremagazine
Organizzare una riunione è pià facile con Invite
Asus si fa in quattro con i tablet ZenPad
Presto in arrivo il Surface Pro 4 e i nuovi Lumia
Da non perdere
  • Più lette
  • Ultime pubblicate
Gagi: "il 92% dei nostri agenti ha aderito alla serrata"
Banca Etica in partnership con Sardex
Behavioural Alpha, è on line il corso sulla finanza comportamentale
ConTe.it apre agli intermediari
Buone prospettive per la finanza alternativa digitale
Torna il concorso per le start up "rosa"
Auriga si dà all'intelligenza artificiale
Si parla anche di e-banking al summit per la sicurezza
Qualys, da gennaio una soluzione per gestire le vulnerabilità
L'IT AGILE AL SERVIZIO DEL BUSINESS
Open banking, è l'ora di Tink
"Settore finance, l'intelligenza artificiale può combattere gli attacchi Ddos"
Penta si allea con SumUp
Hargreaves Lansdown sceglie Aixigo come partner tecnologico
Vittoria assicurazioni inaugura l'incubatore per insurtech
Consumatori, più fiducia nelle fintech che nel resto del settore
Tarkan Maner chief commercial officer di Nutanix
"Vetture a guida autonoma? Meglio che stiano per conto loro"
Cse-Yolo, parte la collaborazione
Cedacri-Cad It: perfezionata l'acquisizione
Chi siamo
Contatti
Privacy
Informativa Cookie
News
Dentro la notizia
Faccia a faccia
Punti di vista
Carriere
Eventi
Indigo Communication
ictBusiness.it
Technopolis
ictbusiness logo
© 2019 Indigo Communication - P.iva 04275830968