Zurich, c'è spazio per i più giovani nel piano triennale
Il gruppo assicurativo tigurino vuole elaborare prodotti costruiti per incontrare le richieste dei millennials e della generazione X. Che saranno distribuiti mediante i canali classici, ma anche tramite la piattaforma on line CoverWallet
Pubblicato il 14 novembre 2019 da redazione

Ci sono anche i giovani assicurati tra i protagonisti delle strategie di Zurich. Lo ha affermato il gruppo elvetico nella nota che elenca le sue previsioni per il triennio 2020-2022. Secondo l'assicurazione tigurina, nei prossimi anni saranno sviluppate anche offerte costruite per incontrare le richieste dei millennials e della generazione X. Prodotti più "standardizzati e semplificati" - afferma il comunicato del gruppo guidato da Mario Greco - che saranno distribuiti mediante i canali classici, ma anche tramite la piattaforma on line CoverWallet.
Il gruppo zurigano, prosegue la nota, continuerà a investire nella tecnologia per la raccolta dei dati, i customer insights e gli strumenti digitali per offrire supporto ai suoi partner distributivi.