Bologna, aperte le iscrizioni per il master in sicurezza informatica
E' organizzato dall'università petroniana con il sostegno finanziario e organizzativo di Crif e la collaborazione di varie aziende
Pubblicato il 02 ottobre 2020 da redazione

Un master executive di primo livello sulla sicurezza informatica. Ad organizzarlo, l'università di Bologna (dipartimento di Informatica – Scienza e Ingegneria) con il sostegno finanziario e organizzativo di Crif e la collaborazione di Certego, Cryptonet Labs, Minded Security, Yoroi, Datalogic e Kpmg.
Il corso, denominato Cybersecurity: from design to operations e già organizzato l'annno scorso, partirà a gennaio 2021 ed è pensato sia per i neolaureati che vogliono specializzarsi nella sicurezza informatica, sia per i professionisti del settore Ict.
La quota di partecipazione è di 4.950 euro, da pagare in tre rate (rispettivamente 2.650, con l'immatricolazione, e 2.300 ad aprile 2021). Le aziende partner metteranno a disposizione due borse di studio pari all'intera quota di iscrizione e tre a copertura della seconda rata; i contributi saranno attribuiti secondo la graduatoria stilata dopo le selezioni.
E' possibile inviare la domanda di preiscrizione fino alle 13:00 del prossimo 23 novembre.
Nella foto, un particolare dell'università di Bologna
ICT