CaixaBank estende l'on boarding digitale nell'Ue
L'istituto promette di attivare un conto in un massimo di 48 ore, mediante un sistema di identificazione video e la firma del contratto via sms
Pubblicato il 07 luglio 2020 da redazione

CaixaBank ha messo a disposizione l'on boarding digitale anche ai non residenti nei territori catalano e spagnolo, purché abbiano interessi in quelle aree. A loro sarà aperta la possibilità di registrarsi – in inglese - a HolaBank, programma dell'istituto rivolto alla comunità internazionale. Lo comunica una nota della banca, che promette di attivare un conto in un massimo di 48 ore, mediante un sistema di identificazione video e la firma del contratto via sms.
Il servizio è aperto all'ampia regione dell'Europa Occidentale che fa parte dell'Ue esclusi Grecia e Cipro (quindi include i residenti in territorio italiano) ed è disponibile anche per Svizzera, Gran Bretagna e Norvegia. Offre anche l'iscrizione al servizio in remoto CaixaBankNow, da cui si accede ai programmi per la comunità internazionale. Il cliente dovrà confermare la propria identità di persona entro tre mesi.
Nella foto, la torre di CaixaBank nell'Avinguda Diagonal, a Barcellona
DIGITALE