Carmignac: Nathalie Lahmi guiderà la trasformazione digitale
Ricoprirà il nuovo ruolo di chief experience officer ed entrerà in carica il 1 settembre
Pubblicato il 01 luglio 2020 da redazione

Carmignac ha nominato Nathalie Lahmi alla nuova carica di chief experience officer, che comprende la gestione dei processi di trasformazione digitale e del loro modello distributivo. Si occuperà della supervisione dei dipartimenti marketing e clientela private e sarà membro del comitato di sviluppo strategico della società. Riferirà a Maxime Carmignac, amministratore delegato di Carmignak Uk.
Nathalie Lahmi, che entrerà in carica il 1 settembre, è laureata all'Essec (École superiéure des sciences économiques et commerciales) di Cergy; ha esordito nel mondo del lavoro in Bnp Paribas, dove tra le altre cose si è occupata dello sviluppo del marketing digitale per le società controllate a livello internazionale, mentre in un momento successivo è stata responsabile del team marketing e-business Francia. In seguito ha guidato i team per acquisire e mantenere i clienti on line della banca retail e ha coordinato l'avvio di Hello Bank In qualità di responsabile marketing e comunicazione.
Nel 2014, Nathalie Lahmi è passata ad Allianz France come direttrice digital marketing, per poi guidare nel 2017, la divisione brand e comunicazione.
MARKETING