Idealo vara un programma di affiliazione per e-shop
Si rivolge soprattutto alle Pmi che hanno scoperto l'e-commerce dopo il calo delle vendite causa coronavirus
Pubblicato il 24 novembre 2020 da redazione

Idealo Private Network, rete privata di affiliazione per gli e-shop, è da oggi disponibile anche per i negozi di commercio elettronico di diritto italiano. Lo annuncia una nota della stessa Idealo. Con questa operazione, il portale specializzato nella comparazione prezzi si rivolge soprattutto alle Pmi che hanno scoperto l'e-commerce solo dopo il calo delle vendite causate dalla pandemia e dalle leggi per ridurne gli effetti.
Tra le facilitazioni promesse da Idealo in caso di affiliazione, la remunerazione combinata di lead e sales; feed individuali di prodotti con offerte che si aggiornano su base quotidiana; pannello di controllo individuale con informazioni in tempo reale sul traffico web per controllare ogni click del cliente e le transazioni; generatori di link testuali e widget; modelli individuali di monetizzazione basati sulla prestazione; tracciamento con tecnologie first-party e in-app; supporto da parte del team di Idealo.
TECNOLOGIA
NEWS
- Innovazione: il 60% delle aziende assicurative non ha un responsabile unico
- Crif entra nell'azionariato dell'irlandese We Trade
- Cdp Venture Capital e Digital Magics aumentano le start up finanziate
- Dopo-Covid: possibile un forte calo dello smart working
- Intesa Sanpaolo e Università Cattolica lanciano l'accademia digitale