N26 include il Covid nella polizza viaggi
Inserita le garanzie annullamento e interruzione per i clienti che hanno prenotato una trasferta dal 19 gennaio 2021 in poi pagandola con carte You, Business You, Metal o Business Metal
Pubblicato il 22 gennaio 2021 da redazione

N26 inserisce la copertura annullamento causa Covid nella polizza viaggio di Allianz Assistance offerta gratuitamente ai clienti con carte You, Business You, Metal o Business Metal. La nuova garanzia - attivata automaticamente senza spese aggiuntive – è a disposizione dei clienti che hanno prenotato una trasferta dal 19 gennaio 2021 in poi, pagandola con una di queste quattro card.
L'estensione offre due tipi di coperture. La prima è l'annullamento o l'interruzione del viaggio se il correntista o un'altra persona che viaggia con lui è malato, infortunato, ha una patologia medica o è stato contagiato da un virus pandemico; la liquidazione avviene anche in caso di imbarco negato e quarantena obbligatoria perché la persona è stata identificata come potenzialmente a rischio.
Seconda copertura presente nell'estensione, il ricovero d'urgenza o le cure mediche se in un viaggio oltre confine si contrae malattia, infortunio, patologia medica o contagio da virus pandemico. Sono compresi i costi dei farmaci, il trasporto medico e l'eventuale assistenza al rimpatrio.
ASSICURAZIONI