Un premio letterario per ricordare Michele Maggi
Il concorso è aperto sia a saggi, sia a romanzi, entrambi inediti, a condizione che contengano qualche riferimento alla finanza, anche non prevalente. La scadenza per l'invio è fissata per il 20 maggio
Pubblicato il 10 febbraio 2021 da redazione

Trading Library, editore virtuale dedicato all'analisi tecnica e al mondo delle negoziazioni, e Mediosfera, società di consulenza, servizi e prodotti editoriali per il marketing specializzata nel settore finanziario, annunciano la prima edizione concorso dedicato a scrittori, sia amatori, sia professionisti. Si tratta del Premio letterario per l’editoria finanziaria "Michele Maggi", ideato per ricordare il fondatore di Trading Library e dell'It Forum a 15 anni dalla sua scomparsa.
Il concorso, organizzato con la collaborazione di Siat (Società Italiana Analisti Tecnici), è aperto sia a saggi, sia a romanzi; entrambi devono essere inediti e contenere qualche riferimento alla finanza, anche non prevalente.
Gli scritti dovranno essere inviati entro il 20 maggio 2021. Il premio per il vincitore sarà la pubblicazione del libro da Trading Library; il contratto di edizione prevede una royalty per l'autore dalla copia 201 in su, pari all'8% al netto dell’Iva e delle spese di distribuzione.
La premiazione è prevista nel corso dell'It Forum, in calendario per i prossimi 17 e 18 giugno.
Foto di Lubos Houska da Pixabay
TRADING