Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

Credimi lancia un servizio per l’e-commerce delle Pmi

In collaborazione con alcune agenzie digitali

 

Ignazio Rocco, ceo e cofondatore di Credimi

 

Credimi dà il via a un servizio per sostenere le piccole e medie aziende che vogliono sviluppare progetti di e-commerce, marketing digitale e Crm.
L’iniziativa è stata sviluppata dalla società specializzata in finanziamenti on line insieme ad alcune agenzie digitali (Key-One, Modo – We Code Design, Queryo, Six Socks Studio, Sketchin, Vtenext e Webidoo), ma è aperta anche ad altre aziende che operano nella consulenza e realizzazione di progetti digitali (che si possono candidare qui).
Il servizio, denominato Credimi Commerce, punta ad assistere le imprese piccole e medie nel loro progetto digitale mettendo loro a disposizione un’agenzia di specialisti e finanziamenti a Taeg 0%.
Il prestito (minimo 12.000 euro, massimo 1 milione), deve essere richiesto on line. Versato da Credimi all’agenzia approvata dal cliente, ha una durata di cinque anni e si rimborsa a rate dal quinto trimestre dalla data di erogazione in poi; il contratto non prevede commissioni o interessi corrispettivi a carico dell’azienda. Il finanziamento è assistito dal Fondo di Garanzia per le Pmi. Una volta caricata la richiesta, l’imprenditore e le agenzie lavoreranno insieme per definire il progetto.

Show Buttons
Hide Buttons