Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

Cyberefund lancia una soluzione per la tutela dell’identità

Il prodotto, che ha come partner assicurativi Yolo e Das, promette al cliente di tenere sotto controllo nome, e-mail, numero di telefono, numero della carta di credito, iban, username, indirizzo di casa e altre informazioni personali

 

 

CybeRefund lancia una nuova soluzione assicurativa dedicata alla tutela dell’identità. Il prodotto, che ha come partner assicurativi Yolo e Das, promette al cliente di tenere sotto controllo nome, e-mail, numero di telefono, numero della carta di credito, iban, username, indirizzo di casa e altre informazioni personali, per evitare furti di identità.
A tenere sotto controllo i dati sul cliente è un algoritmo; quando trova una corrispondenza, il sistema lancia una notifica di allarme, con i dettagli dell’anomalia e il grado di pericolosità, e fornisce consigli al cliente per rimettersi in sicurezza. In caso di rischio particolarmente grave per la sua identità, il cliente può mettersi in contatto con un consulente legale fornito da Das; la compagnia del gruppo Generali si farà carico di varie spese: assistenza stragiudiziale, legali per l’avvocato che si occuperà del sinistro, peritali, di giustizia, di soccombenza, per la redazione di denunce e querele.

 

Foto di CeruleanSon da Pixabay

Show Buttons
Hide Buttons