Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

Equity crowdfunding: Yocabé supera il target

La società ha alzato l’asticella, portando l’obiettivo da 1,2 a 1,5 milioni di euro

 

Yocabé ha raggiunto e superato quota 1,2 milioni, target della sua campagna di equity crowdfunding partita il 5 luglio su Mamacrowd. E ha stabilito un nuovo obiettivo di 1,5 milioni. Lo comunica una nota della società che ha come core business l’affiancamento delle aziende nelle vendite sui marketplace.
Un grande contributo all’overfunding è stato fornito da Alicrowd, prodotto Eltif di venture capital di Azimut Investments, che ha investito 1 milione di euro.
Tra le altre cose, il finanziamento servirà a Yocabé per estendere le sue collaborazioni, fino a ora circoscritte alle imprese del fashion, anche a nuovi settori come prodotti di bellezza, home design, elettronica di consumo e, in un secondo tempo, anche alimentari e animali da compagnia. L’azienda punta anche a sviluppare l’infrastruttura logistica per operare in nuovi mercati europei e negli Stati Uniti.

Foto di Keith Johnston da Pixabay

Show Buttons
Hide Buttons