Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Skrill sospende le commissioni fino al 3 dicembre

La società di pagamenti on line ripete la misura già adottata durante il lockdown di marzo-maggio

 

Lorenzo Pellegrino

 

Skrill Money Transfer elimina da oggi fino al prossimo 3 dicembre tutte le commissioni e le spese di cambio per ogni invio di denaro. Lo annuncia oggi un comunicato di Skrill (parte della piattaforma Paysafe), che con questa misura punta a sostenere le aziende che sono passate a un servizio esclusivamente digitale a causa delle restrizioni entrate in vigore oggi. La società di pagamenti on line ripete la sospensione delle commissioni che aveva già messo in atto durante il lockdown di marzo-maggio.
L’azienda offrirà anche gratuitamente per due mesi il suo digital wallet e la soluzione Quick Checkout per le imprese in territorio italiano che utilizzeranno il servizio per la prima volta entro fine 2020.
“Gli italiani si stanno preparando per le prossime settimane, mentre le restrizioni cominciano a inasprirsi in tutto il paese”, ha detto Lorenzo Pellegrino, ceo di Skrill. “Vogliamo allentare la pressione che sia le imprese che i consumatori stanno subendo in questo momento e garantire che il maggior numero possibile di fondi vada a buon fine”.


 

Show Buttons
Hide Buttons