Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

Yolo, la polizza cyber a disposizione dei clienti Qonto

Oltre alla copertura dei rischi informatici, la soluzione offre anche un servizio di check up, prevenzione e monitoraggio dei sistemi It

Roberta Pazzini

 

Lo scorso ottobre, Yolo e Qonto avevano dato il via alla loro collaborazione, con un accordo distributivo su due polizze (una dedicata alla protezione dei dipendenti dalla pandemia, l’altra di tutela legale). E ora, il broker digitale mette a disposizione della neobanca per Pmi e professionisti un’altra polizza, sviluppata insieme a Net Insurance. Si tratta di Yolo Cyber, sul mercato già da oltre un mese, che assicura piccole e medie aziende e partite iva contro gli attacchi hacker.
Oltre alla copertura dei rischi cyber, la soluzione offre anche un servizio di check up, prevenzione e monitoraggio dei sistemi informatici.
La formula sarà disponibile nell’offerta Qonto con una tariffa ridotta del 10% per tutti i clienti della neobanca. La sottoscrizione si svolgerà in modalità digitale.
Yolo, ricorda la responsabile marketing e comunicazione Roberta Pazzini, “ha avviato le prime partnership in ottica dibancassurance digitale nel 2018”.

Show Buttons
Hide Buttons