Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Nuovo conto premium per N26

24 Novembre 2020

Offre, tra le altre cose, un supporto telefonico e prelievi gratuiti

 

Un particolare della sede centrale di N26, a Berlino (foto Benjamin A. Monn)

 

N26 Smart è un nuovo conto premium disponibile da oggi in abbonamento, al prezzo di 4,90 euro al mese. A lanciarlo sul mercato, aggiungendolo alle formule già in circolazione, è N26.
Il prodotto offre alcuni nuovi servizi, tra cui: supporto telefonico dedicato, che si affianca alla chat di assistenza; prelievi Atm illimitati e gratuiti da qualsiasi sportello automatico nel territorio del proprio stato di residenza; una funzionalità (denominata Spiccioli) che arrotonda automaticamente tutti gli acquisti del cliente e mette da parte la differenza per costruire un mini-tesoretto; pagamenti gratis in tutto il mondo; possibilità di “colorare” la N26 Smart Mastercard con cinque tinte diverse (sabbia, rabarbaro, antracite, oceano e acquamarina).
La formula avrà anche una versione per i lavoratori autonomi in N26 Business Smart, che tra le altre cose prevede un cashback dello 0,1% su tutte le spese effettuate con la carta.
Il lancio del nuovo conto è la prima di varie operazioni previste nei prossimi mesi, come la trasformazione di You in International (con zero commissioni durante viaggi, shopping e invio di denaro oltre confine) e di Metal in Unlimited (con, tra le altre cose, un pacchetto assicurativo viaggi).

Show Buttons
Hide Buttons