Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Finanza.tech fa viaggiare bambini e ragazzi in difficoltà con Via Solidale

16 Dicembre 2022

L’iniziativa di beneficenza consiste nell’organizzazione di tour in camper e barca a vela

Via Solidale barca a vela Gelsomina Dirindirindina
La barca a vela Gelsomina Dirindirindina

 

Finanza.tech annuncia Via Solidale, iniziativa di beneficenza che consiste nell’organizzazione di viaggi in camper e barca a vela per più di 30 bambini e ragazzi in difficoltà, diversamente abili e persone con problemi di salute mentale.
Lo comunica una nota della stessa società benefit specializzata in consulenza e operazioni finanziarie.
L’iniziativa si svolgerà in cinque tappe. La prima, che avrà come destinazione Roma, è in calendario per il 18 e 19 dicembre. In seguito, saranno organizzate altre gite in varie città, mentre l’ultimo tour si svolgerà a bordo della barca a vela Gelsomina Dirindirindina, con escursioni a Capri e Positano.
Via Solidale nasce con il supporto di L’Ipotenusa Onlus, associazione di volontariato con sede a Salerno nata nel 1987 con l’obiettivo di accogliere e ospitare in piccole comunità di tipo familiare persone fragili di ogni età e lavorare per costruire relazioni e progressivi spazi di autonomia: i partecipanti ai tour sono alcuni ospiti dell’organizzazione.
Finanza.tech è diventata società benefit oltre un anno fa, contemporaneamente al cambio di ragione sociale: in precedenza, la società si chiamava Holding.tech, e ha poi assunto la denominazione del marchio con cui commercializzava i suoi servizi.

Show Buttons
Hide Buttons