Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Amissima: il primo incontro con gli agenti sarà on line

Il convegno virtuale farà il punto su lavoro svolto e quello ancora da eseguire prima dell’integrazione con la capogruppo Hdi. Seguiranno 11 riunioni sul territorio

La sede di Amissima

 

Al via la serie di incontri tra Amissima Assicurazioni e i suoi agenti, intitolata Rush Finale 2021. L’iniziativa si aprirà con un confronto in streaming, programmato per lunedì 20 settembre dalle 15 alle 17.
Invitati al convegno virtuale sono gli agenti che collaborano con l’azienda assicurativa (più di 450), che incontreranno, dagli schermi dei loro pc, smartphone o tablet, la direzione commerciale della mandante.
Tre i temi che saranno trattati dai rappresentanti di Amissima. In primo luogo, il lavoro svolto nel primo semestre di quest’anno. Poi, le iniziative e i progetti degli ultimi mesi. E infine il punto su quanto resta da fare prima dell’integrazione definitiva con la rete della capogruppo Hdi. Che, ha ricordato Antonio Scognamillo, direttore centrale commerciale di Amissima, avverrà nel 2022, facendo delle due compagnie “un’unica realtà”.
Rush Finale 2021 proseguirà poi con incontri di persona fra mandante e agenti e collaboratori: 11 tappe in diverse aree geografiche, per confrontarsi con la rete direttamente sul territorio.

Enrico Levaggi


 

Show Buttons
Hide Buttons