Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Crif lancia una campagna di assunzioni

Le nuove reclute saranno inserite soprattutto nelle sedi di Bologna e Milano, ma anche al campus di Varignana

 

Il campus Crif di Varignana

 

Nuovo piano di assunzioni per Crif. La società specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali e soluzioni per il credit management ha infatti deciso di proseguire la campagna di rafforzamento dell’organico, che nel biennio 2017-18 aveva portato al suo interno circa 350 nuovi dipendenti e 300 tirocinanti (“al netto delle sostituzioni e degli inserimenti legati all’avviamento di nuovi progetti”, precisa una nota della società petroniana).
I neoassunti saranno dislocati soprattutto nelle sedi di Bologna e Milano, ma 30 lavoratori verranno inseriti al campus di Varignana, località nel comune di Castel San Pietro (Bo) dove l’anno scorso Crif ha inaugurato un nuovo polo operativo.
La ricerca si concentra su vari profili: business analyst, data analyst, data scientist, consultant, software developer di tecnologia .net e java, system engineer, network engineer e project manager.
I candidati prescelti saranno inseriti nelle aree business analysis, consulting, sales e information technology. Per proporsi, sono necessarie una buona conoscenza della lingua inglese e la laurea (triennale o magistrale) in finance, ingegneria gestionale o informatica, data science e business informatics, matematica o fisica.


Show Buttons
Hide Buttons