Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Da domani parte N-Conference, due giorni su aziende e digitale in tempo di crisi

Focus dell’evento, le strategie aziendali in tempo di crisi Covid

Mirko Pallera, direttore di Ninja e organizzatore della N-Conference

 

Si avvicina N-Conference, due giorni digitale che metterà al centro le strategie aziendali in tempo di crisi Covid. L’evento, organizzato da Ninja Academy con Banca Sella, Aw Lab e Tim come main partner, si svolgerà il 27 e il 28 maggio e metterà sul tavolo le esperienze delle imprese in tema di tecnologia e cambiamento di cultura e organizzazione aziendale.
Circa 30 i relatori presenti, tra manager ed esperti di economia; tra questi, Laura Fineo responsabile marketing di Banca Sella; Jasmine Fage, coo e cofondatrice della piattaforma di vetture a guida autonoma Goggo Network; Paola Zukar, fondatrice di Trx Radio; Bruno Bertelli, global cco di Publicis; Quang Ngo Dinh, vice presidente consumer market di Tim; Matteo Demonte, autore di Chinamen. Un secolo di cinesi a Milano; Fernando Machado, direttore marketing di Activision; Antonio Marrari, capo del marketing di Aw Lab; Vincenzo Riili, senior marketing director di Google Italia e Nik Roope, cofondatore di Lovie Awards, premio europeo della creatività digitale.
La conferenza, a partecipazione gratuita, sarà trasmessa dagli studi di Fandango Creators, e conterrà anche stand virtuali (visitabili) e una lounge digitale per interagire con ospiti e partecipanti.
Nel corso dell’evento sarà possibile votare in diretta per i Ninja Awards, premi destinati a personaggi (divisi in dieci categorie) che si sono contraddistinti nel settore digitale per tecnologia, approccio e valori.

Show Buttons
Hide Buttons