Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Ecco chi guida i Mondiali dei “fan token”

19 Novembre 2022

I “gettoni” per i tifosi stanno aumentando vertiginosamente il loro valore. Lo rivela il quotidiano on line Coin Telegraph Italia. Che ha stilato il podio provvisorio a poche ore dal fischio d’inizio

 

Ritorno del Brasile sul tetto del mondo o exploit portoghese? Prima volta di Messi o tris della Roja? Conferma della Francia o rivincita croata? Prova di maturità del Belgio o mondiale orange? Vittoria di una favorita, affermazione di un’outsider o sorpresissima (Svizzera, perché no)? Prima dei Mondiali si può dire di tutto: sarà poi il campo a dare le prime impressioni.
Ma a poche ore dal fischio d’inizio del massimo torneo calcistico una certezza c’è già. Ed è l’incremento di valore dei fan token, che stanno offrendo a chi li ha acquistati ricavi forti. Anche a tre cifre. Lo rivela il quotidiano on line Coin Telegraph Italia, che ha stilato una classifica provvisoria dei “gettoni mondiali” in maggior crescita.
In testa, secondo il giornale dedicato al mondo cripto, è la Spagna, che si è incrementata del 170% in nove giorni. Seguono il Brasile (+130%) e il Portogallo (100%).
Questo a poche ore dal calcio d’inizio dei Mondiali. Perché, una volta iniziate le partite, prezzo dei token potrà oscillare, spinto (o frenato) dalle prestazioni della compagnie corrispondente.

 

Foto di kalhh da Pixabay

Show Buttons
Hide Buttons