Equity crowdfunding, 1Control chiude la campagna
1 Agosto 2022
La start up bresciana ha raccolto 1 milione di euro, raddoppiando la cifra richiesta
![](https://www.tabmagazine.it/wp-content/uploads/2022/08/CEO-FrancescoSarasini-1-723x1024.jpg)
1Control ha concluso la sua campagna di equity crowdfunding, lanciata su Mamacrowd lo scorso 26 maggio. La startup bresciana, specializzata in sistemi di accessi alle abitazioni mediante smartphone e dispositivi connessi, ha raccolto 1 milione di euro, raddoppiando l’obiettivo prefissato. L’investitore principale è stato il fondo Azimut Eltif – Venture Capital Alicrowd II.
Con la campagna, l’azienda mira a raggiungere gli obiettivi del piano 2025, tra cui il breakeven entro il 2023, un fatturato di 13 milioni di euro, più di 400.000 prodotti venduti e un Ebitda di 2 milioni di euro. La start up ha anche l’obiettivo di superare il milione di clienti, espandere la squadra fino a 20 dipendenti e aumentare fino a 15 le collaborazioni con altre aziende.