Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

Finance Day Cuoa, il corso sarà in modalità ibrida

La lezione, in programma il 29 giugno, dalle 14.15 alle 18.30, potrà essere seguita on line oppure in presenza.

La sede del Cuoa

 

Si svolgerà in forma ibrida il Finance Day 2021, giornata di formazione organizzata da Cuoa Business school. La lezione, in programma il 29 giugno, dalle 14.15 alle 18.30, potrà infatti essere seguita on line oppure in presenza.
Il pomeriggio sarà dedicato al ruolo della finanza nelle imprese, con approfondimenti sulle Pmi e strumenti offerti alle aziende dalla finanza alternativa (con un focus particolare sulle fintech).
La giornata sarà introdotta da Alberto Felice De Toni, direttore scientifico di Cuoa Business School, e vedrà la partecipazione di Giorgio Bertinetti, professore ordinario di Finanza aziendale a Cà Foscari; Andrea Crovetto, presidente di Italia Fintech  e ceo di Epic Sim; Alessandra Bechi, vicedirettore generale di Aifi; Stefano Ferrari, sustainability & research Esg & Sri officer di EticaNews.
Prevista anche una tavola rotonda sulle esperienze aziendali, a cui parteciperanno Roberto Nicastro, presidente e cofondatore di AideXa; Francesco Nalini, ceo di Carel; Giovanni Dal Lago, cofondatore e ceo di Officina Stellare; Stefano Maza, ceo di Morato Pane; Antonella Grassigli, ceo e cofondatrive di Doorway.

Antonio Marini

Show Buttons
Hide Buttons