Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

La gente ama vestirsi bene. Anche in lockdown

Le statistiche diffuse da Trustpilot rivelano che, nel 2020, il settore shopping e moda ha preceduto tutti per ricerca di recensioni, mentre si è piazzato secondo per valutazioni pubblicate. Finanza e assicurazioni nel gruppo di testa

 

Lockdown, coprifuoco e restrizioni non hanno avuto alcun effetto sulla voglia di vestirsi trendy. Tutt’altro, se è vero che nel 2020 shopping e moda hanno guidato la classifica delle recensioni più cercate sul portale Trustpilot. Lo ha reso noto la stessa società in una statistica.
Segue il segmento elettronica e tecnologia – scelta più facile da spiegare, sia per il boom del lavoro in remoto, sia per la lunga permanenza in casa dei cittadini.
Al terzo posto la categoria finanza e assicurazioni.
Come numero di recensioni pubblicate, invece, la categoria shopping e moda conquista il secondo posto – dimostrando che anche in tempo di pandemia abiti e accessori non sono solo oggetti del desiderio, ma anche articoli che le persone acquistano come e più di prima. Le valutazioni sul fashion sono state precedute da quelle sui servizi forniti da aziende B2B (import export, sales & marketing, It e comunicazione, spedizioni e logistica); seguono casa e giardino, elettronica e finanza-assicurazioni.

Enrico Levaggi

 

Foto di cottonbro da Pexels

Show Buttons
Hide Buttons