La Fabbrica del Duomo espande l’accordo con il gruppo Ant
18 Luglio 2023
L’ente ora permette di pagare la visita in digitale non solo ai clienti di Alipay, ma anche a quelli delle altre società del gruppo, di altri paesi asiatici
![Veneranda Fabbrica](https://www.tabmagazine.it/wp-content/uploads/2023/07/IMG_20191005_1841426-1024x1024.jpg)
La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano espande la collaborazione con Ant Group. In particolare, lo storico ente che si occupa di conservare e valorizzare la Cattedrale della metropoli ambrosiana permette ora di pagare in digitale la visita non solo ai clienti di Alipay (come avviene dal 2018), ma anche a quelli delle altre società del gruppo. Si tratta, più in particolare, di Kakao Pay (Corea del Sud), Touch ‘n Go eWallet (Malaysia), GCash (Filippine), TrueMoney (Thailandia) e AlipayHk (Hong Kong).
Con l’integrazione, le biglietterie del Duomo di Milano saranno abilitate a questi canali di pagamento.
“Dopo il periodo di forzata limitazione dei viaggi causato dalla pandemia, il Duomo di Milano, nel 2022, è tornato a registrare 2,5 milioni di visitatori al Complesso Monumentale, con un crescente afflusso dei viaggiatori provenienti dall’Asia”, ha detto Fulvio Pravadelli, direttore generale della Veneranda Fabbrica.