Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Le polizze viaggio Allianz Global atterrano a Genova

Da oggi, il portale dell’aeroporto Cristoforo Colombo comprende un link alle coperture della compagnia tedesca, con il 10% di sconto per chi acquista dal sito

Un’immagine della pista dell’aeroporto di Genova

 

Allianz Global Assistance (marchio commerciale di Allianz Partners) rende disponibili alcune polizze viaggio sul sito dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Lo comunica oggi la compagnia, specificando che utilizzando questo canale si avrà il diritto al 10% di sconto sul premio.
Per sottoscrivere una polizza scontata occorre recarsi sul sito dell’aerostazione genovese e cliccare su Assicurazione viaggio in home page. Comparirà un link che rimanda al sito di Allianz Global; di qui si può ottenere un preventivo scegliendo la formula preferita e indicando dati come il periodo del viaggio e le persone da assicurare, con le relative fasce d’età. Una volta visualizzato il prezzo, è possibile acquistare la polizza.
Per l’aeroporto della Superba, afferma il suo presidente Paolo Odone, l’accordo con Allianz fa parte del progetto che punta “all’ammodernamento dello scalo, che entro fine anno vedrà l’avvio dei lavori di ampliamento dell’aerostazione”.

Enrico Levaggi

Show Buttons
Hide Buttons