Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Lo sport amatoriale in una app

24 Novembre 2021

Sviluppata da Sport e Salute con la partnership tecnologica di Illimity Bank, ha l’obiettivo di dare visibilità a federazioni e società e di informare i tesserati su eventi e attività

 

Sport e Salute, azienda dello stato italiano che si occupa dello sviluppo delle attività sportive di base e dei corretti stili di vita, vara una app sviluppata con la partnership tecnologica di Illimity Bank.
Si chiama My Sport e Salute e ha l’obiettivo di mettere on line le federazioni, gli enti di promozione, le discipline associate, le associazioni benemerite, i gruppi sportivi civili e militari e le 100 mila associazioni e società dilettantistiche.
La app punta a dare visibilità a questi organismi, con la promozione della loro attività e l’informazione su biglietti o abbonamenti per eventi e ad aggiornare e i 14 milioni di tesserati.
Lo strumento comprende anche geolocalizzazione, agenda per pianificare i propri impegni o appuntamenti e marketplace di prodotti e servizi tecnologici, finanziari e assicurativi collegati al mondo dello sport. Disponibile anche il monitoraggio delle spese e la possibilità di effettuare pagamenti in maniera indipendente dalla propria banca.

 

Foto di kinkate da Pixabay 

Show Buttons
Hide Buttons