Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

Parte l’accordo Anapa-Viasat

La società specializzata in sistemi di sicurezza info-telematica satellitare fornirà agli agenti la formula Sicuri&Protetti, che gli intermediari potranno poi abbinare alle polizze auto dei loro assicurati

Vincenzo Cirasola, presidente di Anapa

Anapa ha raggiunto un accordo con Viasat. Secondo i termini dell’intesa, la società specializzata in sistemi di sicurezza info-telematica satellitare fornirà agli agenti la formula Sicuri&Protetti, che gli intermediari potranno poi abbinare alle polizze auto dei loro assicurati. L’offerta è stata elaborata per fornire varie soluzioni tecnologiche di assistenza, come antifurto satellitare, assistenza per guasto o pericolo, allarmi automatici in caso di incidente e dossier telematici per certificare i dati rilevati dal dispositivo di bordo, che servono per contestare una multa o ricostruire la dinamica di un incidente.
Dall’anno scorso, inoltre, Viasat mette a disposizione di tutti gli intermediari Sicuri&Protetti a prezzi convenzionati, in una campagna che si concluderà il prossimo 31 gennaio.

Show Buttons
Hide Buttons