Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Quattro nuovi crypto asset in eToro

Si tratta di Aave Coin, Compound, Yearn Finance e Decentraland

Decentraland è il protocollo alimentato da Ethereum che punta a unire realtà virtuale e blockchain per creare un mondo tridimensionale. Foto di Peter Patel da Pixabay

 

Ci sono quattro nuovi cripto asset nel portafoglio eToro. Si tratta di Aave Coin, Compound, Yearn.Finance e Decentraland. Lo annuncia oggi una nota della piattaforma di investimento digitale.
In particolare: Aave e Compound, token di governancedegli omonimi protocolli, sono asset che aprono ai loro possessori la possibilità di contribuire e votare sulle proposte relative allo sviluppo del progetto; Yearn, la cui criptomoneta di governance è Yfi, è un robo advisor che promette di consentire agli utenti di allocare automaticamente fondi sulla finanza decentralizzata (prestiti collettivi, rendimenti e assicurazioni); Decentraland – la cui valuta è Mana (utilizzata per comprare immobili digitali e votare sulle proposte di governance) è il protocollo alimentato da Ethereum che punta a unire realtà virtuale e blockchain per creare un mondo tridimensionale ispirato al videogame Minecraft; nel dettaglio, si tratta di una realtà virtuale su blockchain, frequentata da giocatori che possono esplorare, socializzare e scambiare articoli da collezione in forma di non fungible tokens.
Le nuove valute, che portano a 23 le criptomonete disponibili su eToro, seguono Dogecoin, aggiunto sulla piattaforma lo scorso maggio, mentre Link e Uni erano state inserite in aprile.

Show Buttons
Hide Buttons