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Tecnologie per assicurazioni e banche

UnipolSai e Linear attivano l’assistenza stradale per non udenti

2 Febbraio 2022

Il servizio sarà erogato all’interno della app Pedius, specializzata in tecnologie di riconoscimento vocale

 

UnipolSai e Linear stringono una partnership con Pedius, app per la comunicazione vocale con i non udenti.
L’accordo prevede la possibilità, per i clienti delle due compagnie, di poter utilizzare il servizio di assistenza stradale all’interno dell’applicazione. In pratica, l’assicurato non udente che ha bisogno di chiamare i soccorsi, segnalare un guasto o chiedere la posizione della propria auto deve aprire l’applicazione e toccare l’icona della propria compagnia per avviare la telefonata. Per comunicare, il cliente invia al call centre messaggi di testo, che vengono “letti” agli operatori da una voce artificiale, attivata dalle tecnologie di riconoscimento vocale. La risposta dell’assistenza viene poi a sua volta trasformata in testo e recapitata all’assicurato, che leggerà la risposta sul display del telefono.

 

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