Tab Magazine

Tecnologie per assicurazioni e banche

Vistaprint lancia un concorso per Pmi

I 99 vincitori riceveranno gratuitamente un nuovo logo, la fornitura gratuita di alcuni prodotti di marketing e un prestito di 15.000 euro

Cristina Pujol

 

Realizzazione di un nuovo logo del valore di 2.500 euro, fornitura gratuita di alcuni prodotti di marketing e prestito di 15.000 euro. A ricevere questo pacchetto saranno i vincitori di 99 Days of Design, concorso lanciato da Vistaprint con l’obiettivo di sostenere le imprese colpite dal Covid. Un dramma che, tra le altre cose ha costretto “titolari di aziende in tutta Europa a adeguarsi per più di un anno a situazioni senza precedenti e a un’enorme pressione sulla loro attività”, ha ricordato Cristina Pujol, country manager di Vistaprint Italia.
La competizione, riservata alle Pmi, prevede 99 vincitori in varie parti del mondo. Alla gara sono ammesse aziende con non più di dieci dipendenti, compresi i collaboratori, registrate da prima del 2 marzo 2020 e in grado di dimostrare di avere davvero bisogno di un nuovo logo e di aiuto economico.
Per partecipare, l’azienda dovrà fornire: dati base (come denominazione, data di fondazione, eventuali numeri di iscrizioni nei registri imprese, dove previsto); informazioni sul core business dell’impresa e su come è stata colpita dal Covid; spiegazione dettagliata su come un nuovo logo e un finanziamento potrebbero aiutare l’azienda a crescere.
Le iscrizioni sono aperte fino al 7 luglio a questo sito.

Enrico Levaggi


Show Buttons
Hide Buttons