Tab Magazine

Tecnologie per assicurazione e banche

Yocabé avvia la campagna di crowdfunding

La raccolta parte oggi su Mamacrowd con un target di 1,2 milioni di euro. Tra gli obettivi dell’azienda, potenziare l’infrastruttura tecnologica ed entrare in nuovi settori e mercati

Vito Perrone, ceo e fondatore di Yocabé

 

Nuova campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. Ad avviarla è Yocabé, azienda il cui core business è affiancare le imprese nelle vendite sui marketplace.
L’operazione punta a raccogliere 1,2 milioni di euro. L’azienda ha programmato di utilizzare questo importo per varie operazioni: potenziare l’infrastruttura tecnologica, per rendere più scorrevole la gestione degli ordini e dei resi tra magazzini, corrieri, canali di vendita e consumatori, aprire la piattaforma anche alle aziende più piccole e introdurre nuove funzionalità self service; allargare le sue partnership – finora circoscritte alle imprese della moda – anche a nuovi settori come prodotti di bellezza, design della casa, elettronica di consumo e, in un secondo momento, anche alimentare e animali da compagnia; sviluppo dell’infrastruttura logistica per l’apertura di nuovi mercati – inizialmente Svizzera, Olanda, Belgio e Usa; poi, tra il 2022 e il 2023,  paesi nordici ed Europa centro-orientale, Russia compresa.

Enrico Levaggi

 

 

Show Buttons
Hide Buttons